Il nuovissimo fitness tracker del colosso cinese Oppo è finalmente sbarcato in Italia. Stiamo ovviamente parlando di Oppo Band 2, che arriva ad un prezzo davvero molto interessante.

Parliamo di soli 69.99 euro per un prodotto con delle caratteristiche interessanti e sicuramente, per alcuni, molto utili. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Oppo Band 2 sbarca in Italia a meno di 70 euro

Il dispositivo in questione rappresenta un ibrido tra una smartband e uno smartwatch; il display AMOLED ha una diagonale da 1.57″ e una luminosità massima di 500 nits, mentre il peso complessivo ammonta a soli 33g. A bordo troviamo diversi sensori: accelerometro, giroscopio, sensore ottico per il rilevamento del battito cardiaco e del livello di SPO2.

Tra le funzioni disponibili, oltre al monitoraggio di frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue, troviamo la misurazione del livello di stress in tempo reale, il monitoraggio del sonno, tracciamento di oltre 100 attività sportive, sveglia, timer, meteo e Find My Phone. Oppo Band 2 è inoltre personalizzabile con AI Outfit Watch Face 2.0, che offre circa 150 diverse watch face ed è dotato di una batteria da 200 mAh, che promette una autonomia massima di 14 giorni.

Unico assente l’NFC, anche se Oppo è resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atmosfere. Il fitness tracker è già disponibile a 69,99 euro su OPPO Store e a breve sarà acquistabile anche su Amazon. Al momento la Black è l’unica colorazione disponibile, ma prossimamente potrebbe essere immessa sul mercato anche la Blue.

Articolo precedenteHuawei, il nuovo smartwatch include un paio di cuffie nascoste
Articolo successivoOnePlus Nord 2T entra a far parte del programma beta OxygenOS 13