iQOO Neo 7 SE Tra soli pochi giorni un nuovo dispositivo davvero interessante sarà pronto a sbarcare sul mercato. Il due dicembre iQOO Neo 7 SE sarà disponibile per tutti a un costo davvero conveniente.

Il design e la scheda tecnica sono stati rivelati a pochissimi giorni dal debutto ufficiale: ecco, infatti, tutto quello che sappiamo sul dispositivo in arrivo!

iQOO Neo 7 SE: ecco tutte le caratteristiche trapelate in rete!

 

Il nuovo iQOO Neo 7 SE sarà uno smartphone dotato di un display AMOLED 6,78 pollici prodotto da Samsung, avrà una risoluzione FULL HD+ e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Sotto il display sarà presente anche un sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali. Il dispositivo vanterà un chip di ottima qualità, il nuovo Dimensity 8200 di MediaTek, che sarà accompagnato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W.

La fotocamera è sicuramente tra le componenti che maggiormente attirano l’attenzione degli utenti. In questo caso avremo un modulo costituito da tre sensori di cui un principale da 64 megapixel seguito da due ulteriori sensori da 2 megapixel ognuno. La fotocamera frontale, invece, sarà inserita all’interno di un foro posizionato in alto nella parte centrale del display e sarà costituita da un sensore da 16 megapixel.

I costi di lancio sono già emersi ma soltanto il due dicembre, con l’arrivo ufficiale del dispositivo avremo modo di scoprire quali saranno effettivamente i prezzi per ogni opzioni disponibile. Stando a quanto riportato fino ad ora dalle fonti, avremo una versione con 8 GB più 128 GB di memoria a un costo di 323,00 euro. Si passa ai 350,00 euro per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Articolo precedenteL’isola di Lanzarote tra arte e paesaggi vulcanici con Samsung Galaxy Z Fold4
Articolo successivoeBay: Redmi Note 11 e Redmi Note 11 Pro+ in offerta per poco tempo