mediaworldMediaWorld distrugge letteralmente i sogni dei consumatori italiani con il lancio di una soluzione che vuole essere assolutamente la prima della classe, oltre che rappresentare la migliore situazione su cui poter fare affidamento, nell’ottica di godere del miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Il risparmio è assolutamente di casa da Mediaworld, grazie ad un volantino che non ammette repliche, gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Mediaworld, possono essere tranquillamente effettuati in ogni negozio, o anche sul sito ufficiale, dove si trova la spedizione gratuita presso il domicilio, ma solo in questo periodo.

Tutte le offerte Amazon Black Friday le trovate sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, potrete risparmiare al massimo ricevendo anche codici sconto gratis in esclusiva assoluta. Iscrivetevi gratis qui.

 

MediaWorld: un rapporto qualità/prezzo senza precedenti

Ottime occasioni per accedere ai prezzi più bassi del momento da MediaWorld, in questi giorni gli utenti riescono a metter mano al portafoglio e scoprire le promozioni migliori dell’anno, come ad esempio il Galaxy S22 Ultra 5G, acquistabile a soli 979 euro, per citare il prodotto maggiormente attrattivo da parte del pubblico finale.

Non mancano ovviamente modelli meno costosi, ed ugualmente interessanti, quali possono essere il Galaxy S22+, il cui prezzo non supera i 699 euro, oppure anche l’iPhone 13, il top di gamma dello scorso anno, in vendita a 799 euro, per finire con modelli sempre più economici e dal risparmio assicurato: Oppo Find X5 599 euro, ma anche il vecchio iPhone 11 (ed intramontabile), acquistabile dagli utenti a 549 euro.

Tutti questi sconti li potete sfogliare sul sito ufficiale di MediaWorld.

Articolo precedenteCoopVoce è folle con 4 euro al mese fino a 100GB o giga senza limiti: le promo EVO vincono
Articolo successivoNetflix: la piattaforma ha deciso di aprire uno studio di videogame