Il colosso cinese Xiaomi sembrerebbe, secondo le ultime indiscrezioni, pronto a lanciare il nuovo Xiaomi 13, che però potrebbe chiamarsi Xiaomi 14.

La società, ha già confermato che i nuovi modelli avranno delle specifiche tecniche di primo livello. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati sullo smartphone fino a questo momento.

 

Xiaomi 13: trapelano delle indiscrezioni sulla scheda tecnica

Le specifiche più importanti riguardano il processore, molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 mentre per quanto riguarda la denominazione degli inediti dispositivi, ancora nessuna novità, anche se ci si aspetta che si chiameranno “Xiaomi 14”, come anticipato precedentemente.

Il lancio, invece, sarebbe stato previsto nel mese di dicembre 2022 (in Europa ad inizio 2023), mentre su “3C” sono apparse alcune caratteristiche di un modello identificato col numero di modello “2211133C”, dovrebbe essere il modello “standard”. Questo dispositivo avrà al massimo 12 GB di RAM, Snapdragon 8 Gen 2 con clock a 3,2 GHz, mentre il software si baserà sulla MIUI 14.

Le fotocamere, inserite in un modulo di forma quadrata, saranno tre, tra cui il sensore principale da 50 MP. Il display avrà una diagonale da 6,2″ con risoluzione FullHD+, con refresh rate a 120 Hz. La batteria, infine, sarà da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Sempre lato ricarica, alcune indiscrezioni in passato suggerirono l’ipotesi che la variante “Pro” avesse supportato il supporto alla ricarica rapida da 120 W, la ricarica wireless da 50 W e la ricarica wireless inversa da 10 W. Al debutto manca ancora un po’, torneremo ad aggiornarvi più avanti!.

Articolo precedenteSalmonella, nuovo caso in Italia: ritirato un lotto di wurstel
Articolo successivoAmazon è pazza: il Black Friday con articoli e iPhone al 90%, distrutta Unieuro