Amazon impazzita: offerte Black Friday ufficiali quasi gratis solo oggi Amazon parte con il suo Black Friday, sono a disposizione di tutti gli utenti tantissimi sconti molto speciali, con riduzioni importantissime rispetto al listino originario, e la possibilità di scoprire una selva di prodotti a prezzi quasi mai visti prima d’ora.

Il risparmio è importantissimo per tutti, ma se volete ricevere le offerte Black Friday di Amazon in esclusiva sul vostro smartphone, scoprendo anche i codici sconto gratis per spendere sempre meno, allora dovete collegarvi ad un canale Telegram specifico, che trovate a questo indirizzo.

 

Amazon: ecco le nuove offerte del Black Friday

Il Black Friday di Amazon durerà praticamente una decina di giorni, con sconti pazzeschi attivi fino al 28 novembre, ma il consiglio è di affrettare la scelta, poiché le occasioni potrebbero terminare prima del previsto, date le ridotte unità messe a disposizione di ogni utente.

  • Black+Decker Punte Trapano, Set Titanium Per Forare E Avvitare, 109 Pezzi, Nero, A7200-X  – PREZZO: 15 euro al posto di 27 euro – LINK.
  • Caffè Borbone Don Carlo, Miscela Blu – 100 Capsule, Compatibili con Macchine Lavazza® A Modo Mio® – PREZZO: 17 euro al posto di 22 euro – LINK.
  • Kozel Birra Premium Lager, Cassa Birra con 24 Birre in Bottiglia da 33 cl, Pale Lager dal Gusto Ricco e Bilanciato, Gradazione Alcolica 4.6% Vol  – PREZZO: 22 euro al posto di 29 euro – LINK.
  • Stella Artois, Birra Bottiglia – Pacco da 24x33cl  – PREZZO: 20 euro al posto di 26 euro – LINK.
  • Crocs Classic Clogs (Best Sellers), Zoccoli Unisex-Adulto  – PREZZO: 20 euro al posto di 44 euro – LINK.
  • Swiffer Lavapavimenti, 1 Scopa e 6 Panni Umidi, Pulizia Igienica Profonda Lavapavimenti, Cattura e Intrappola Polvere e Peli, Rimuove Sporco e Batteri, Per Tutti I Tipi Di Pavimenti  – PREZZO: 10,99 euro al posto di 14,99 euro – LINK.
Articolo precedenteWhatsApp ha inserito quattro comode funzioni
Articolo successivoNetflix ci permette di controllare chi accede al nostro account