realme è ancora una volta il brand in più rapida crescita in Europa con l'85% nel Q3 2022

I produttori cinesi stanno dando il loro posto al mondo della tecnologia pian piano, mostrando tantissimi progressi. Ci sono però delle aziende che stanno crescendo più delle altre, proprio come realme che è la migliore tra tutte avendo una crescita che risulta incontrastata. Effettivamente sono arrivati tantissimi smartphone e prodotti di contorno negli ultimi anni, mostrano un’attenzione maniacale verso quello che desidera il cliente finale. Danny infatti gli utenti vogliono qualcosa che costi poco ma che riesca a rendere alla grande, come stanno cercando di fare tantissime aziende.

realme, che risulta ancora il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, mostra oggi i risultati del terzo trimestre: c’è una crescita pari all’85% su base annua, ma anche la più alta percentuale di crescita delle spedizioni annuali registrata tra tutti i più importanti brand stanti ai dati di Counterpoint, mentre il mercato degli smartphone pare essere leggermente calato del 16%.

In più, il rapporto di Canalys sulle spedizioni nel mondo di smartphone del terzo trimestre del 2022 dimostra che realme va a posizionarsi tra i primi 4 brand di smartphone con una crescita pari al 77% nel continente europeo.

realme ha un solo obiettivo al momento, ovvero consolidare la sua crescita dopo aver parlato ad agosto della nuova strategia di prodotto “Simply Better”, che andrà a  concentrarsi sul segmento di fascia media, dando al pubblico le ultime tecnologie a prezzi molto interessanti. Ciò, unitamente all’impegno nell’aumentare investimenti in ricerca e sviluppo del 58% rispetto all’anno 2021, contribuirà a migliorare e consolidare i piani dell’azienda per il quarto trimestre e per prossimo anno.

Articolo precedenteRecensione Asus ZenBook Pro Duo 14 OLED: due schermi è meglio che uno!
Articolo successivoOnePlus: nel 2023 arriverà il primo tablet del marchio