Expert distrugge Euronics: sconti al 90% con Black Friday anticipato

Fare l’acquisto perfetto per le proprie evenienze risulta fondamentale, soprattutto se si vuole avere il meglio rapportato al proprio fabbisogno personale. Le persone girano per tutti i negozi sperando di trovare quello che gli serve, che sia un qualcosa di prima necessità o che sia qualcosa per puro capriccio personale. I grandi magazzini ad esempio, soprattutto quelli che si occupano di tecnologia, riescono a proporre dei prezzi eccezionali in questo periodo, visto che si sta avvicinando il giorno più importante per quanto riguarda le vendite nel mondo. Si parla dunque tanto del Black Friday, giorno nel quale i prezzi subiranno sconti importanti.

È arrivata questa volta la valanga di sconti di Expert che vengono proposti a prezzi straordinari. Potrete trovare l’elettronica che conta infatti a costi nettamente più contenuti rispetto al passato, in attesa del vero giorno importante che risulterà il Black Friday a fine mese.

 

Expert propone i suoi super sconti del Black Friday in anticipo all’interno dell’ultimo volantino di novembre, ecco quali sono

Avresti mai pensato di trovare nel volantino di Expert delle offerte che dovrebbero arrivare a fine mese con il giorno più importante per quanto riguarda le promozioni? Ebbene è accaduto: ci sono delle promozioni straordinaria nel volantino del colosso come ad esempio quella che riguarda casa Samsung. Basta infatti spendere 699 € per avere a disposizione la versione da 128 giga dell’ultimo Galaxy S22.

Ovviamente non finisce qui visto che sul sito ufficiale dell’azienda potrete trovare gli altri sconti, i quali riguardano marchi di altissimo livello come lo sono Oppo, Apple, Realme e Xiaomi.

Articolo precedenteVodafone è spaventosa: le due nuove Silver offrono 200GB in 5G quasi gratis
Articolo successivoUn’illusione ottica ci dice quale parte del cervello sfruttiamo di più