L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso di aggiornare il proprio listino di offerte ricaricabili operator attack destinate ai clienti Mobile, disponibili in tutti i negozi aderenti.

Come previsto, da ieri 14 novembre 2022 nei punti vendita fisici non è più in commercio Vodafone Bronze a 7 euro al mese in versione operator attack. Rimane disponibile in versione winback per chi riceve l’SMS informativo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Silver continua ad essere disponibile nei negozi

Attualmente in edizione limitata sono disponibili tre offerte nei negozi Vodafone Italia. La prima è la Silver, con fino a 150 Giga al mese, minuti illimitati e SMS illimitati a 7,99 euro al mese con primo mese a 5 euro se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Un’altra Vodafone Silver con fino a 200 Giga, minuti ed SMS illimitati al mese a 9,99 euro al mese con primo mese a 4,90 euro se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali ed infine la Special Minuti 20 Giga.

Quest’ultima comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G a 5 euro per il primo mese. Dal secondo mese il cliente paga il costo di rinnovo a 11,99 euro. Le offerte Bronze e Silver includono, senza costi aggiuntivi, alcuni servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414.

Come sempre, i minuti e gli SMS illimitati sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle o in caso di superamento della soglia, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. Visitate uno dei negozi aderenti per scoprire tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 potrebbe costare meno del suo predecessore
Articolo successivoVery Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta Very 5,99 MNP