vodafone

Le nuove offerte di Vodafone cercano indubbiamente di strappare i clienti dalle mani di TIM, mettendo a disposizione un bundle sicuramente invitante, ad un prezzo quasi mai visto prima d’ora. La promo, ad ogni modo, non risulta essere alla portata di tutti, ma richiede di rispettare determinati prerequisiti.

La cosa da sapere, infatti, riguarda la provenienza da uno specifico operatore telefonico, ricordatevi che si tratta di una winback, ovvero di una soluzione che richiede al cliente di provenire da un operatore virtuale, effettuando portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere corrisponde a 20 euro circa, che comprende sia la SIM che una parte di ricarica.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid, premendo qui, avrete sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis in esclusiva e tutte le offerte Black Friday 2022.

 

Vodafone shock: nuova offerta con tantissimi giga

Lo sapevate che Vodafone ha recentemente attivato l’offerta da 200 giga di traffico dati al mese? una promozione davvero assurda, se pensate che richiede il pagamento di 9,99 euro a rinnovo, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. Oltre ad un bundle così elevato di giga, troviamo il resto tutto illimitato, con navigazione possibile anche in 5G.

Sempre da Vodafone è disponibile anche una variante decisamente ridotta, infatti è possibile richiedere la promozione che prevede minuti e SMS senza limiti da poter utilizzare verso tutti, affiancati da 150 giga di traffico dati al mese (sempre in 5G). Il prezzo da versare ogni mese è sicuramente più basso della variante precedente, sarà necessario spendere 7,99 euro.

Articolo precedenteIliad, è tornata la tariffa con 120 Giga ora anche con la Fibra
Articolo successivoVodafone, è caccia a Iliad: torna la promo con 70 Giga