Gli amanti del gaming hanno sempre più carne da mettere al fuoco soprattutto in quest’ultimo periodo. Infatti ecco in arrivo un nuovo RTX Day, il quale sarà dedicato agli appassionati. NVIDIA non lascia mai che i gamer possano dimenticarsi di lesi e mercoledì 16 novembre dalle ore 15, insieme all’arrivo sul mercato di GeForce RTX 4080, ha pensato insieme ai suoi partner di lanciare alcuni eventi dedicati. Spendendo una cifra a partire da 1.479€ iva inclusa, sarà finalmente possibile toccare con mano tutta la potenza  dell’ultima e nuova GPU.

Casa NVIDIA è inoltre sempre la prima quando bisogna ingaggiare i gamer per farli sentire parte integrante delle migliori esperienze GeForce. Tutto grazie ad un ecosistema senza eguali, con tecnologie come il Ray Tracing e DLSS 3 oltre ad un’ampia gamma di prodotti utili per tutti i tipi di esigenze.

Questa sarà quindi un’occasione unica, nella quale i visitatori avranno la possibilità di essere tra i primi a portare a casa una GeForce RTX 4080 oltre che ad assistere live ad un’attività di assemblaggio presso lo store di AK Informatica Esport Palace, Via Giosuè Carducci, 4  a Bergamo. Proprio in questa sede i modelli custom in vendita saranno di MSI, ASUS, PNY, INNO3D.

Recandosi al Drako Milan Shop,  in Viale Abruzzi, 48 a Milano,  invece, sarà testata live  la nuova GeForce RTX 4080, al fine di scoprirne tutte le potenzialità prima dell’ acquisto. I modelli custom che troverete disponibili saranno MSI, ASUS, KFA2.

Ci sarà anche un terzo store, ovvero quello del partner Next-Milan Shop in Via Procaccini, ang. Via Tartaglia a Milano, con i seguenti modelli custom disponibili all’acquisto: ZOTAC, ASUS, MSI, Gigabyte.

Articolo precedenteThe Witcher 3 per PS5, Xbox Series X|S e PC ora ha una data ufficiale
Articolo successivoOnePlus lancia l’ennesimo doppione nel mercato dei tablet Android