Ormai i dispositivi pieghevoli hanno preso una buona parte di mercato, primo tra tutti il colosso Samsung, ad averli lanciati per primo. Secondo le ultime indiscrezioni nel mese di dicembre 2022 dovrebbe arrivarne un altro.

Stiamo parlando del tanto chiacchierato Oppo Find N2, che fa parte di una nuova generazione di Find N. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati fino ad ora.

 

Oppo Find N2 dovrebbe arrivare a dicembre 2022

Sarà OPPO Find N2 il nuovo pieghevole della casa cinese. Nelle ultime ore sono trapelati online i primi screenshot dell’interfaccia utente di Find N2. Il nuovo dispositivo dovrebbe montare un display refresh rate fino a 120 Hz, anche se ancora non sappiamo la sua dimensione.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con MariSilicon X per il processamento delle immagini con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Il sistema operativo è ovviamente un Android 13 con ColorOS 13. Il nuovo pieghevole di casa OPPO punterà molto anche sul comparto fotografico, sebbene ancora non conosciamo le specifiche hardware dei sensori previsti da OPPO.

Questo è abbastanza inusuale per i dispositivi pieghevoli, i quali puntano molto sull’aspetto del display e del design. Secondo il noto leaker Digital Chat Station, il nuovo OPPO Find N2 arriverà ufficialmente entro dicembre 2022. Questo riguarda essenzialmente il mercato cinese. Ci aspettiamo che il lancio internazionale anche a livello europeo avverrà più avanti.

Articolo precedenteApple potrebbe rilasciare iOS 16.1.1 nonostante un bug fastidioso
Articolo successivoSamsung Galaxy, gli smartphone ricevono la funzione esclusiva dei device Pixel