Whatsapp: se ami stare da solo questo trucco è adatto a te

Non si tratta di bloccare tutti i numeri presenti sulla rubrica, né di silenziare le chat, ma di creare una sorta di archivio personale su Whatsapp in cui scrivere ciò che si deve ricordare nel corso della giornata. Un po’ come se parlaste da soli, insomma.

Whatsapp: gli aggiornamenti in arrivo sulla piattaforma

Sicuramente conoscerete già questo trucchetto Whatsapp, soprattutto se siete soliti non ricordare nulla di ciò che vi viene detto. La differenza però sta nel fatto che ora la piattaforma ha intenzione di creare un escamotage più semplice per permettere a tutti di raggiungere tale funzione.

Alcuni utenti Beta quindi potranno già iniziare ad utilizzare l’archivio per memorizzare delle note, salvare dei promemoria o trasferire file da un dispositivo all’altro (grazie alla modalità multi-dispositivo). Non vi ricorda Telegram tale funzione? Ad ogni modo non ci resta che provare per credere, e nell’attesa del suo arrivo, ricordare insieme i diversi modi per creare una chat con se stessi anche senza l’aggiornamento Whatsapp.

Prima tra questi vi è la possibilità di creare un gruppo che comprenda anche una seconda persona, la quale verrà in secondo momento rimossa. Con l’aggiornamento ci sarà anche una nuova schermata in cui l’utente potrà realizzare una nuova community da zero oppure aggiungere gruppi esistenti. Ma non finisce qui, perché WhatsApp prosegue con le novità. Tra queste vi sono tre nuove funzioni, nonché la possibilità di creare sondaggi nelle chat, chiamate di gruppo con 32 persone e gruppi contenenti fino a 1024 utenti. Per le altre news sulla piattaforma tornate a trovarci!

Articolo precedente16 Psyche: la NASA raggiungerà l’asteroide da 10 quintilioni di dollari
Articolo successivoNetflix: purtroppo dobbiamo dire addio ad un lungo elenco