Android: oggi gratis 10 app a pagamento del Play Store di Google

Dopo i tanti aggiornamenti che hanno reso la piattaforma Android sempre più interessante per il pubblico, diverse persone vi si sono avvicinate. Il robottino verde diventa quindi sempre più appetibile anche per coloro che hanno sempre rifiutato di avvicinarvisi.

Il merito è della grande versatilità di cui gode il sistema operativo, il quale molto spesso rispecchia quella che è la personalità dello user. Il Play Store, market celebre all’interno del quale si possono scaricare i contenuti di ogni genere, mostra poi il meglio in assoluto. Ci sono applicazioni e giochi di vario genere che tutti possono ottenere, anche se oggi si parla tanto della promozione in voga. Gli utenti Android potranno scaricare infatti tramite il Play Store di Google tanti titoli a pagamento in maniera gratuita. Tutto quello che dovranno fare sarà semplicemente dare un’occhiata alla lista sottostante dove si troveranno i link diretti per il download ufficiale.

Le grandi offerte però riguardano anche il mondo Amazon, del quale ogni giorno si sente parlare davvero tanto. Per non perdere neanche una delle soluzioni che il colosso e-commerce propone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito è gratis.

 

Android: tutti questi sono titoli da scaricare gratis direttamente dal Play Store di Google

Articolo precedenteIliad offre 160GB quasi gratis con il 5G incluso: ecco come averli
Articolo successivoConad terribile: distrugge Eurospin con prezzi quasi gratis