Apple chiave digitaleApple e la startup Level collaborano per la realizzazione di una chiave digitale. Il settore delle serrature intelligenti sta conoscendo uno sviluppo non indifferente e il colosso di Cupertino sembra intenzionato a immettersi nel mercato tramite dei primi dispositivi.

Recandosi negli Apple Store, infatti, è già possibile procedere con l’acquisto di LevelLok+, la chiave digitale da utilizzare tramite Apple Home Key.

Apple si interessa alle serrature intelligenti e propone una chiave digitale Level!

 

La chiave LevelLok+ costa soltanto 350,00 dollari ed è possibile acquistarla direttamente negli Apple Store. Gli utenti interessati potranno utilizzare Apple Home Key per abilitare la serratura intelligente e avranno la possibilità di aggiungere la chiave ad Apple Wallet così da averla sempre a portata di mano. L’utilizzo sarà semplice e intuitivo. Infatti, sarà sufficiente avvicinare il proprio dispositivo, un iPhone o un Apple Watch, alla serratura per poterla sbloccare. Senza alcun dubbio si tratta di una tecnologia utile ed efficiente che si dimostra alla portata di tutti.

La chiave digitale sostenuta da Apple può essere utilizzata anche tramite comandi vocali. Siri sarà in grado di gestire l’apertura e la chiusura della serratura. Inoltre, potrà essere condivisa con gli utenti Apple Home che hanno accesso all’account.

Apple mira a intensificare il suo impegno nel settore delle serrature intelligenti per estendere la sua influenza nella tecnologia domestica quotidianamente utilizzata dagli utenti. Un rapporto condotto da Gran View Reserche Inc e riportato da Fanpage.it afferma che, entro il 2030 le serrature intelligenti otterranno un consenso incredibile raggiungendo gli 8,3 miliardi di dollari. 

Articolo precedenteBMW: massimi voti per il sistema di sicurezza dei nuovi modelli
Articolo successivoRecensione Dreame L10s Pro: super potente e facile da pulire