ios-16-widget-lock-screen-google-disponibile

Google ha annunciato oggi che i suoi nuovi widget Lock Screen per iOS 16 sono ora disponibili. I widget, lanciati il ​​mese scorso, forniscono un rapido accesso ad alcune delle applicazioni più popolari dell’azienda. Uno dei maggiori vantaggi di avere una schermata di blocco è la possibilità di scegliere più layout per diversi momenti della giornata. Potresti averne uno per affari e uno per uso personale; passare tra i due è semplice. Diverse applicazioni, tra cui Ricerca, Chrome, Drive, Google Maps, Gmail e Google News, utilizzano i widget Google Lock Screen recentemente annunciati.

L’accesso a Cerca dalla schermata di blocco ti consente di cercare qualsiasi cosa rapidamente parlando o digitandola. Se hai bisogno di fare un ulteriore passo avanti, puoi utilizzare Google Lens per eseguire traduzioni rapide al volo. Puoi anche avviare una ricerca o utilizzare la modalità di navigazione in incognito con il widget Schermata di blocco di Chrome.

iOS 16 sta includendo sempre più widget

A volte è fondamentale avere un rapido accesso ai tuoi file. Puoi utilizzare il widget Drive per accedere a file e cartelle consigliati, nonché continuare a lavorare su un progetto dal tuo computer. In termini di Mappe, questo widget è potente e fornisce aggiornamenti sul traffico in tempo reale e tempi di percorrenza previsti da casa al lavoro. Come previsto, il widget può anche aiutarti a trovare negozi, ristoranti e alloggi. Con Gmail, il widget mostra i messaggi nella tua casella di posta così come il numero di e-mail che sono arrivate in ciascuna categoria di posta in arrivo.

Ha anche incluso vari widget di intrattenimento tra cui YouTube e YouTube Music. Puoi utilizzare il widget per visualizzare cortometraggi e nuovi video, nonché per cercare video. Con un solo tocco, puoi facilmente andare alla tua musica, canzone o artista preferiti. Infine, Google News fornirà titoli in tempo reale, offrendo ai consumatori un rapido accesso alle notizie quotidiane da tutto il mondo.

Articolo precedenteArrivano gli sconti di Halloween sul PlayStation Store: ecco 3 giochi da non perdere
Articolo successivoVodafone Red Max Under 25 prorogata per qualche giorno