Amazon distrugge Unieuro: offerte Prime Day segrete al 90% ma solo oggi Amazon da pazzi, solamente in questi giorni ha lanciato una campagna promozionale che l’ha vista proporre al pubblico una selezione di ottimi sconti speciali, arricchita con prezzi bassissimi su innumerevoli prodotti di livello, siano essi legati alla tecnologia, che ai beni di prima necessità.

Tutte le ottime riduzioni, con anche codici sconto Amazon gratis imperdibili, sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale. Se volete averli sul vostro smartphone, non dovete fare altro che premere questo link.

 

Amazon pazza: quanti sconti assurdi

Spendere meno di 5 euro su amazon è possibile per tutti gli utenti, basta prestare attenzione ai prodotti che si decide di aggiungere al carrello. I modelli da non perdere di vista partono da due confezioni di pile, in particolare da 4 unità per confezione, suddivise nelle varianti AA a soli 1,99 euro (LINK), oppure le più piccole ministilo AAA, disponibili all’acquisto a 1,90 euro (LINK).

La maggior parte degli altri sconti che portano i prodotti a prezzi inferiori ai 5 euro, sono più che altro legati a modelli per la casa, quali possono essere un comodissimo cura lavatrice, in versione igienizzante, in vendita a 3,49 euro (LINK), oppure anche Orphea Salvalana, il prodotto in 12 foglietti da inserire nel vostro armadio, in vendita a 1,90 euro (LINK), ma anche l’Ariasana Aero 360°, il cui prezzo finale è di soli 2,65 euro (LINK).

Ricordiamo che in genere la spedizione su Amazon è gratuita al solo superamento dei 19 euro di spesa complessiva, a meno che non siate clienti Amazon Prime, allora in quel caso sarà sempre gratuita, solo su ordini spediti direttamente dalla stessa azienda.

Articolo precedenteUnieuro è pazzesca: smartphone Android e Apple in offerta al 50%
Articolo successivoMediaWorld folle: oggi tutto è in offerta al 70%