amazonUna serie di occasioni da non perdere assolutamente di vista per risparmiare al massimo vi attendono su Amazon, i prezzi sono bassi e convincenti, anche con sconti dell’80% o del 90% rispetto al listino del medesimo periodo.

Tutti questi prezzi bassi e le offerte migliori del momento, sono raccolti sul nostro canale Telegram, se premete qui potrete riceverli in diretta sul vostro smartphone, scoprendo ogni giorno anche codici gratis.

 

Amazon fuori di testa: ecco gli sconti del momento

I prodotti in promozione a prezzi da saldo sono davvero tantissimi, ed allo stesso tempo rappresentano indubbiamente la più valida soluzione per riuscire a spendere poco o niente, a prescindere dalla categoria merceologica.

Se non volete investire più di 3 euro su Amazon, consigliamo sicuramente l’acquisto di una confezione di 4 pile stilo AA, il cui prezzo è di soli 1,90 euro (LINK) , oppure di una confezione simile, ma di 4 pile ministilo AAA, in vendita a 1,99 euro (LINK). Spendere meno di così è praticamente impossibile.

Il risparmio, sopratutto nel periodo corrente, è validissimo poi sull’acquisto dei prodotti Amazon Echo, l’azienda si è buttata a capofitto in una serie di sconti assurdi. Più precisamente potete acquistare l’Echo Show di seconda generazione + una presa smart a soli 39 euro (LINK), l’incredibile, e evergreen, Echo Dot di terza generazione a pensate soli 17,99 euro (LINK), oppure Echo Auto, il dispositivo che permette di portare Amazon Alexa in ogni autovettura, a soli 29 euro (LINK), per finire con Echo Show 8, la prima generazione del 2019, distribuita nel periodo a soli 64 euro (LINK).

Prezzi davvero bassissimi attivi, salvo esaurimento anticipato delle scorte, solo fino a 11/12 ottobre, i giorni del Prime Day.

Articolo precedenteTIM e le offerte mai così low cost: due tariffe per il mese di ottobre
Articolo successivoEsselunga è fuori di testa: tutto in offerta al 60% solo oggi