L’operatore virtuale EliMobile ha lanciato ieri 3 ottobre 2022 una nuova offerta a meno di 5 euro al mese con anche una prima ricarica gratuita.

Ritorna anche la versione standard di Elimobile Easy. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova offerta.

 

EliMobile ha lanciato una nuova offerta

Elimobile Entry propone un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati, al costo mensile di 4,99 euro. Questa offerta permette di ottenere anche 50 elicoin all’attivazione e 50 elicoin ogni mese.

La prima ricarica solitamente è pari al costo della mensilità dell’offerta, quindi di fatto è come se ci fosse il primo mese dell’offerta gratuito ma pagando il costo di attivazione standard e della SIM, ammontante a 9,99 euro. Seguono dettagli sulle altre offerte attualmente appartenenti al portafoglio di Elimobile, disponibili fino a nuova comunicazione: Easy, Elite ed Elite x12.

Elimobile Easy prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Con questa offerta si ottengono anche 70 elicoin all’attivazione e 70 elicoin ogni mese. Con l’offerta Elite sono compresi invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e Giga illimitati a 9.99 euro al mese.

Articolo precedenteiOS 16.1 negherà una funzione che tutti si aspettavano
Articolo successivoYouTube sta testando un abbonamento per lo streaming in 4K