Come scoprire se il tuo partner ti tradisce

Se sospetti che il tuo coniuge o partner abbia una relazione extraconiugale, ci sono alcune soluzioni gratuite che ti faranno levare ogni dubbio dalla testa.

Gli smartphone e le app di appuntamenti online hanno reso i tradimenti più semplici, ma possono anche essere usati per cogliere sul fatto un traditore.

Nessuno vuole spiare il telefono del proprio partner per vedere a chi stanno inviando messaggi, quali app usano o dove stanno andando. Ma se i segni dell’infedeltà ci sono, a volte bisogna intervenire.

Ci sono alcuni modi per scoprire se il tuo ragazzo, la tua ragazza o il tuo coniuge sta tradendo.

Usa un localizzatore telefonico

I localizzatori telefonici mostrano la posizione GPS di un telefono cellulare su una mappa. Queste informazioni possono essere visualizzate dal telefono o da un computer. Rintracciare il telefono del partner o del coniuge è un modo semplice per iniziare a cercare comportamenti sospetti.

Alcune app di localizzazione del telefono sono preinstallate su smartphone Android e iOS. Queste app gratuite sono progettate per aiutare a trovare un telefono smarrito o rubato.

Prima di poter utilizzare queste app per monitorare la posizione del tuo coniuge, devi configurare l’app per condividere la sua posizione con il tuo telefono. Questo passaggio richiede l’accesso al telefono.

Se il tuo partner non perde mai di vista il proprio smartphone, un’app di monitoraggio del numero di telefono potrebbe essere una soluzione migliore. Queste app non richiedono l’accesso fisico al dispositivo. Tutto ciò di cui hanno bisogno è il numero di telefono.

Eventualmente puoi anche dare un’occhiata a Geofinder. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare subito a monitorare è il loro numero di telefono.

Usa l’app gratuita “Trova il mio” su iPhone

L’app “Trova il mio” consente ad amici e familiari di condividere la propria posizione quando viaggiano o visitano spazi affollati. Può anche essere utilizzato per tracciare il telefono se lo perdi.

L’app “Trova il mio” è completamente gratuita e viene preinstallata su ogni iPhone. Sono necessari alcuni minuti di accesso al proprio telefono per configurarlo.

Segui le istruzioni seguenti per configurare l’app “Dov’è” per monitorare la posizione del telefono del tuo partner.

  • Passaggio 1: “Condividi la mia posizione” dovrebbe essere abilitato dalle impostazioni del tuo iPhone. Lo trovi nell’app “Trova i miei amici”. Fare clic sulla parte inferiore dello schermo e si apriranno le impostazioni.
  • Passaggio 2: condividi la loro posizione con il tuo iPhone. Da “Trova i miei amici” sul telefono, fai clic su “Aggiungi” nell’angolo in alto a destra. Trova le tue informazioni di contatto e fai clic su “Invia”. Questo invierà una notifica al tuo telefono.
  • Passaggio 3: accetta l’invito sul telefono. Dal tuo telefono ora avrai un messaggio per accettare l’invito. Fare clic su “Accetta”. Successivamente ti verrà chiesto di condividere la tua posizione con loro. Fai clic su “Non condividere” a meno che tu non voglia che possano vedere anche il tuo telefono.
  • Passaggio 4: apri “Trova i miei amici” in qualsiasi momento per vedere la loro posizione attuale.
  • Passaggio 5: la maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto che “Trova i miei amici” è integrato nel loro telefono. Se vuoi essere sicuro al 100% che non lo faccia, puoi nascondere l’app sul loro telefono.
FONTEthetoolreport
Articolo precedenteWhatsapp: la nuova truffa arriva direttamente tramite email
Articolo successivoiPhone 14 Pro: tutte le cose da sapere obbligatoriamente prima di acquistarlo