Amazon: se ami i thriller e la lettura questo articolo fa al caso tuo

Guardare un film è interessante, ma i piccoli e i grandi schermi non supereranno mai quello che la nostra fantasia può creare attraverso il racconto di un libro. Questo perché la pellicola ci offre un’immagine già pronta ponendo così dei limiti all’immaginazione, mentre una pagina bianca adornata da frasi ben scritte lascia a noi la libertà di creare le scene a piacimento. Ancora meglio poi se il racconto rispecchia i nostri gusti. Per questo qui di seguito vi abbiamo elencato alcuni dei migliori libri thriller presenti su Amazon e da leggere ovunque ci si trovi.

Amazon: i migliori racconti thriller presenti sull’e-commerce

Finché morte non ci separi (di Chiara Assi)

È il primo volume di una trilogia non ancora pubblicata, ma già scritta: Le indagini del Commisario Locatelli a Milano – Il Commissario e la Dottoressa. Narra il ritorno del Commissario Giulio Locatelli nel capoluogo lombardo dopo un lungo viaggio. Egli è cambiato e non fa altro che trascorrere il suo tempo alla scrivania. Fino a quando la morte di un uomo d’affari di Milano lo riporta sulle indagini sul campo e alla conoscenza di Ludovica Invernizzi, psichiatra e criminologa. La sua vita cambierà completamente.

I bambini silenziosi (di Patricia Gibney)

Mikey Driscoll, un ragazzo di undici anni, viene ritrovato da alcuni adolescenti di zona senza vita e disteso su un letto di fiori. La questione è piuttosto pesante, soprattutto perché la vittima è un grande amico del figlio di Lottie Parker, detective a cui è stato affidato il caso. Poco dopo, un altro ragazzo viene trovato morto e circondato dallo stesso manto di fiori selvatici, accanto al Lago Ladystown. Quale sarà la prossima vittima del killer?

Sulle sue orme (di Robert Dugoni)

In questo libro invece la protagonista è la detective di Seattle Tracy Crosswhite. Ella è appena tornata da Cedar Grove, la sua città natale, e trasferita direttamente all’unità Casi Irrisolti. Tra questi vi è quello di una bambina scomparsa anni prima, ma anche quello di una ragazza che faceva jogging lungo un sentiero. Uscirà sana e salva dalle due indagini?

Quelli che uccidono (di Angela Marsons)

Prosegue la saga della detective Kim Stone, con il settimo romanzo della regina del thriller. Un bimbo viene abbandonato nella neve sulla soglia della stazione di polizia di Halesowen e Kim Stone si dovrà prendere cura di lui fin quando non arriveranno i servizi sociali. Parallelamente viene ritrovato il corpo di una giovane prostituta assassinata nel quartiere di Hollytree.

Articolo precedenteExpert schiaccia tutti: sconti al 90% su smartphone e tanta tecnologia
Articolo successivoNetflix: il thriller comico con Adam Sandler e Jennifer Aniston fa impazzire tutti