windtreWindTre propone delle eccezionali tariffe a tutti i suoi nuovi clienti. Effettuando il trasferimento del numero o attivando una nuova linea, è  possibile procedere con l’acquisto di una SIM e la contestuale attivazione di una delle numerosissime offerte presenti in listino.

Alcune si dimostrano oggettivamente più convenienti di altre. I clienti che trasferiscono il numero da alcuni operatori hanno ad esempio la possibilità di ricevere delle incredibili offerte low cost. Tutti, però, possono ricevere uno smartphone Xiaomi in regalo. 

WindTre: ecco come ottenere uno smartphone gratis!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, che possono ottenerla a un costo di 14,99 euro al mese e ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

La tariffa include nel prezzo uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G. I nuovi clienti dovranno soltanto abbinare all’offerta l’acquisto di uno smartphone a rate che, in questo caso, non prevede alcun costo aggiuntivo. WindTre, infatti, non richiede né costi anticipati né supplementi al costo di rinnovo dell’offerta.

Inoltre, tutti i servizi utili sono inclusi nel prezzo. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono bloccati automaticamente da WindTre, che tutela così i sui clienti dai costi imprevisti.

L’acquisto di uno smartphone può essere abbinato anche ad altre offerte presenti in listino. Consultando il sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei punti vendita sarà possibile conoscere tutte le opzioni disponibili e i device proposti da WindTre.

Giorgia Leanza
Diplomata in Scienze Umane, Giorgia Leanza è una studentessa di Lettere Moderne presso l'Università di Catania. Appassionata d'arte, letteratura e tecnologia e si rifugia nella scrittura. Coltiva diversi interessi ed ha sempre un nuovo libro sul comodino.