mediaworldMediaWorld abbassa di molto tutti i prezzi di vendita dei migliori prodotti in circolazione, riuscendo ad invogliare i clienti ad acquistare nuovi smartphone e tecnologia, ed allo stesso tempo invogliando a raggiungere un livello di risparmio quasi impareggiabile.

La spesa da MediaWorld è fortemente ridotta rispetto al listino originario, sia per coloro che acquisteranno nei negozi, che chi deciderà di affidarsi direttamente al sito ufficiale. L’unica cosa da ricordare, riguarda comunque la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, da aggiungere al prezzo finale che leggete a schermo.

Aprite subito il nostro canale telegram ufficiale, riceverete codici sconto Amazon gratis e scoprirete anche le migliori offerte.

 

MediaWorld: che occasioni assurde, ma sono attive solo oggi

Mediaworld è davvero strepitosa, proprio in questi giorni di metà Settembre, l’azienda ha deciso di proporre al pubblico una campagna promozionale quasi senza precedenti in Italia. Al suo interno si possono trovare veri e propri best buy di altissimo livello, quali sono Oppo reno8 Pro a 799 euro, galaxy S22 in vendita a 769 euro, mentre è possibile anche spaziare su Galaxy S22 Ultra 5G, acquistabile a 999 euro, oppure anche Galaxy Z Flip4, il cui prezzo è di 1199 euro.

Tutti gli altri utenti che invece vorranno cercare di risparmiare al massimo, potranno affidarsi direttamente a Oppo A96, Redmi Note 11S, galaxy A13, Redmi 10C, Redmi Note 11, Redmi 9A e simili, in vendita a non più di 300 euro. Ogni altra informazione dettagliata, in merito all’ottimo volantino di casa Mediaworld, è rimandata direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, che offerta per la Fibra: i prezzi sono i più bassi del mercato
Articolo successivoWindTre supera Iliad a settembre: nuova tariffa con 100 Giga