Netflix nuovo film horror di Lee Daniels

Netflix ha ottenuto i diritti per il prossimo film di Lee Daniels, un film horror che avrà come protagonisti Andra Day, Octavia Spencer e Glenn Close.

Le ultime notizie provengono dall’acclamato regista Lee Daniels, che dirigerà un thriller costellato di star che ruota attorno ad un esorcismo. Secondo Deadline, la piattaforma ha sborsato oltre 65 milioni di dollari per assicurarsi il progetto, che già arriva con uno stuolo di grandi talenti.

Il film senza titolo che Daniels dirigerà e co-scenerà è interpretato anche da Rob Morgan, Caleb McLaughlin e Aunjanue Ellis. Secondo quanto riferito, sono stati coinvolti studi come Miramax e MGM, e una fonte ha detto a TheWrap che il film dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno.

Ecco alcune informazioni importanti trapelate sul film

Daniels ha scritto il film con David Coggeshall ed Elijah Bynum e, sebbene nessun titolo o dettaglio della trama siano stati ufficialmente rivelati, si dice che sia una vera storia horror. Deadline ha anche riferito che il film interpreterà Day nei panni di una madre dell’Indiana i cui figli sarebbero stati posseduti da una presenza demoniaca e che la storia è stata sviluppata prendendo in considerazione un caso realmente accaduto.

Tucker Tooley produrrà il film, così come Daniels e Pam Williams attraverso il loro banner Lee Daniels Entertainment.

L’ultimo lungometraggio di Daniels è stato “The United States vs. Billie Holiday” dell’anno scorso. E grazie all’ultimo successo “Day” ha vinto il Golden Globe ed è stata nominato all’Oscar per la sua interpretazione del leggendario cantante.

FONTEmsn
Articolo precedenteWindTre: l’offerta con 200 GB sta per scadere
Articolo successivoGoogle Maps: arriva una funzione che ti consentirà di risparmiare ed inquinare di meno