Il colosso Honor si appresta a far debuttare sul mercato la nuova serie X40, anticipata lo scorso luglio dal modello X40i ed ora pronta ad accogliere gli smartphone X40 e probabilmente il modello Pro.

L’annuncio è stato fatto dallo stesso brand cinese su Weibo: l’appuntamento è attualmente fissato per il prossimo 15 settembre 2022. Scopriamo insieme tutte le indiscrezioni.

 

Honor X40 arriverà il prossimo 15 settembre 2022

Inizialmente il mercato di riferimento sarà quello cinese, vedremo se in futuro la disponibilità di X40 verrà estesa anche al Vecchio Continente. Ci si aspetta un dispositivo dotato di display OLED curvo, mentre la vociferata variante Max si limiterà ad un pannello LCD. Questa seconda versione dovrebbe inoltre essere dotata di una doppia fotocamera posteriore e di una batteria con ricarica rapida cablata a 40W.

Abbiamo visto come Honor 40i sia uno smartphone che punta deciso sull’impatto estetico, specie nella colorazione glitter Rose Galaxy, con un modulo fotografico posteriore a forma di 8. Non è ancora chiaro cosa troveremo su Honor X40, anche se l’immagine teaser pubblicata dall’azienda ci porta a pensare che sul retro ci sarà un layout diverso rispetto a quello che troviamo sul 40i.

Dovrebbe dunque essere più simile a Honor Magic 4 Pro con un unico anello che va ad occupare l’intera area superiore della scocca. Che dire, sicuramente nei prossimi giorni arriveranno indiscrezioni sempre più vicine alla scheda tecnica ufficiale, noi ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità.

Articolo precedenteQualcomm ha introdotto due nuovi chipset, Snapdragon 4 e 6
Articolo successivoGoogle Documenti e Google Maps, ecco come unire i servizi