Huawei pronta a lanciare la nuova serie Mate

Huawei svelerà la sua serie Mate 50 il prossimo mese intorno al 7 settembre 2022. Lo stesso giorno (previsto) dell’evento della serie iPhone 14 di Apple.

In precedenza, alcune indiscrezioni sostenevano che ci fossero tre nuovi modelli nella serie Huawei Mate 50. Ma ora un noto informatore ha rivelato che ci sono quattro nuovi modelli che stanno per uscire. Eccoli di seguito:

  • Huawei Mate 50: con schermo 2.5D;
  • Huawei Mate 50 E: con schermo 2.5D;
  • Huawei Mate 50 Pro: superficie 3D;
  • Huawei Mate 50 RS: superficie 3D;

In termini di design e display, il Mate 50 e il Mate 50 E mantengono le stesse forme, adottando uno schermo straight-edge, e dovrebbero anche essere dotati di uno display perforato, che è attualmente una delle soluzioni più popolari tra gli utenti.

Spunta un quarto modello in rete

Huawei Mate 50 Pro e Mate 50 RS potrebbero debuttare con schermi curvi e saranno aggiornati a Liu Haiping, un software che sta per introdurre il riconoscimento facciale di livello superiore e altre funzioni molto interessanti che andranno discusse una volta saputo di più sull’introduzione di questo nuovo sistema operativo rivoluzionato.

Inoltre, la serie Mate 50 avrà display AMOLED realizzati da BOE, secondo alcune indiscrezioni. Mentre il Pro e RS presumibilmente arriveranno con display LTPO curvi da 6,78″ 120 Hz (1.212 x 2.612 px), il modello vanilla invece avrà un display LTPS piatto con una frequenza di aggiornamento di “soli” 90 Hz.

Infine i rumors pensano che verrà incluso un quarto modello nella presentazione, il  Mate 50E, che è simile al modello vanilla, tranne per il fatto che utilizzerà il chipset Snapdragon 778G (di nuovo limitato alla connettività 4G).

FONTEhuaweiupdate
Articolo precedenteAttacco hacker rivendicato da Anonymous: taxi di Yandex in Russia impazziscono
Articolo successivoApple Watch Pro, curiosi del nuovo design ? Ecco alcune perdite prima dell’evento