Arrivano i giochi gratuiti di settembre

Need for Speed ​​Heat, Granblue Fantasy: Versus e Toem saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus a settembre, ha annunciato Sony mercoledì.

I possessori di PlayStation 4 potranno scaricare Need for Speed ​​Heat e Granblue Fantasy: Versus a partire dal 6 settembre, quando i giochi PlayStation Plus gratuiti di settembre saranno disponibili per gli abbonati di livello Essential e superiore. Toem sarà disponibile per gli abbonati su PlayStation 5. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per gli abbonati PS Plus fino al 3 ottobre.

Ecco la trama dei giochi gratuiti di questo mese

Need for Speed ​​Heat è stato originariamente pubblicato nel 2019 per PS4, PC Windows e Xbox One. Sviluppato da Ghost Games (ora noto come EA Gothenburg), è “un gioco di corse arcade open world che è diventato virale“.

Granblue Fantasy: Versus, pubblicato nel 2020, è un picchiaduro 1v1 sviluppato dallo studio di Guilty Gear Arc System Works e basato sul popolare franchise di giochi per dispositivi mobili free-to-play di Cygames. A differenza di Guilty Gear, Granblue Fantasy: Versus adotta un approccio più diretto. Il roster del gioco base include 13 personaggi (uno dei quali sbloccabile) con un’altra dozzina disponibile tramite DLC.

Toem, dello sviluppatore Something We Made, è un gioco di avventura fotografica che dovrebbe interessare i fotografi virtuali che hanno apprezzato giochi come Pokémon Snap e Umurangi Generation. Toem è considerabile come “una piccola avventura in un mondo estremamente interessante”.

Ogni nuova scoperta e mondo sembra fresco e appagante, e non un solo momento si è sentito sopraffatto“, ha scritto Nicole Carpenter di Polygon, poco dopo l’uscita del gioco nel settembre 2021.

FONTEpolygon
Articolo precedenteLa NASA userà una navicella dotata di una vela solare per inseguire un piccolo asteroide
Articolo successivoTempesta Solare: blackout e problemi per la Terra?