PayPal oggetto di una truffa: cancellati i conti e svuotati i risparmi

Ancora una volta PayPal porta le persone a non fidarsi di quello che leggono tramite e-mail. Un nuovo messaggio phishing potrebbe mettere tutti in pericolo, proprio come succede spesso. In basso potete trovare tutte le informazioni.

 

PayPal e lo strano messaggio che purtroppo sta portando le persone ad avere sempre più paura

Quello che leggerete qui in basso sarà un messaggio molto insolito che potreste trovare all’interno delle vostre caselle e-mail. Si tratta di un testo apparentemente scritto da PayPal che però non è altro che il frutto di una truffa, più specificamente il punto di partenza della stessa. State quindi molto attenti e non cascateci.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come scaricarlo su vecchi cellulari grazie al sistema operativo KaiOS
Articolo successivoSIM telefoniche rare: questi numeri valgono cifre assurde