md discountMD Discount fa una piacevole sorpresa a tutti i consumatori interessati all’acquisto della tecnologia, proprio in questi giorni ha proposto al pubblico un volantino con il quale riuscire a spendere sempre meno sui vari acquisti, anche legati appunto all’elettronica.

Il volantino, a differenza di quanto vediamo quotidianamente presso i più importanti rivenditori, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei negozi fisici, ciò sta a significare che il cliente dovrà necessariamente recarsi personalmente presso gli stessi, a prescindere dalla dislocazione territoriale.

Se volete tantissime offerte amazon, ed una selezione di codici sconto gratis, andate subito ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

MD Discount: ecco tutti i nuovi sconti da non perdere

MD Discount non scherza e fa sognare tutti i consumatori con il lancio di una campagna promozionale piena zeppa di occasioni da non lasciarsi sfuggire, proprio queste promozioni fanno infatti sognare gli utenti che da tempo volevano acquistare l’elettronica a basso costo.

I modelli in offerta sono innumerevoli, si parte da una scopa elettrica senza filo (marca Rowenta), in vendita a soli 84,90 euro, oppure anche una bellissima friggitrice ad aria, dal prezzo di 39,90 euro, con la quale fruire di una serie di funzioni da non credere. Le proposte non terminano qui, è possibile anche acquistare una lavatrice da 8kg 269 euro, un frigorifero monoporta Hisense 209 euro, oppure anche la TV LED Zephir, disponibile a soli 339 euro, nella sua variante da 45 pollici.

Tutti questi sconti, come anticipato del resto, possono essere fruiti solo ed esclusivamente recandosi personalmente in un qualsiasi negozio.

Articolo precedenteWhatsApp cambia le videochiamate: upgrade in arrivo su Android
Articolo successivoLidl è folle: tecnologia quasi gratis e sconti dell’80% su tutto