Torniamo a parlare delle prossime novità che ci attendono in casa Samsung, e stavolta non per quanto riguarda gli smartphone ma per i prossimi smartwatch top di gamma e le true wireless della casa sudcoreana.

Dopo aver appreso gli ultimi dettagli in merito a possibili prezzi di lancio e colorazioni di Galaxy Watch 5 e Galaxy Buds 2 Pro, proprio i nuovi dispositivi che sta per presentare Samsung, andiamo a vedere quale design attenderci dai nuovi smartwatch della casa sudcoreana.

 

Samsung Galaxy Watch 5: ecco il design completo

Le immagini trapelate online qualche ora fa riassumono il design completo di Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro: nello specifico le immagini a sinistra mostrano come il modello Pro presenterà una cassa più grande e più spessa, mentre la variante standard avrà un cassa più sottile.

La parte posteriore mostra un’anteprima dei sensori posti sui due nuovi smartwatch di Samsung: non ci sembra che ci siano particolari differenze tra i due modelli in questo senso, con il sensore per la frequenza cardiaca e ossigenazione del sangue coerente con quello visto su Galaxy Watch 4. Inoltre, per entrambi i modelli dovrebbe anche esserci la novità del sensore di temperatura.

Relativamente alle colorazioni, già sappiamo che Galaxy Watch 5 da 40 mm sarà disponibile in oro, grigio e argento, mentre il modello da 44 mm sarà disponibile in blu, grigio e argento. Il Galaxy Watch 5 Pro, invece, sarà disponibile in nero e grigio. Dunque non resta che attendere l’evento Samsung Unpacked 2022, quello che l’azienda sudcoreana ha organizzato per il prossimo 10 agosto. Qui sotto trovate il player diretto per seguirlo in diretta.

Articolo precedenteParamount+ sta per arrivare in Italia: ecco rivelati i prezzi
Articolo successivoAmazon, tutto è all’80% solo oggi con le super offerte Prime