oneplus-10t-offrira-16-gb-ram-256-gb-memoria-interna-ecco-quando-arriva

Ulteriori informazioni sullo smartphone OnePlus 10T sono state rese pubbliche prima del suo lancio ufficiale, previsto per il 3 agosto. OnePlus 10T verrà fornito di serie con 16 GB di RAM e 256 gigabyte di memoria interna. Secondo OnePlus, il 10T rende il multitasking un gioco da ragazzi consentendo agli utenti di eseguire fino a 35 app contemporaneamente senza riscontrare problemi di prestazioni.

Il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 sarà incluso con il 10T, che è un’offerta di punta dell’azienda. Il fatto che uno smartphone possa avere tali capacità è piuttosto notevole. Tuttavia, per convalidare le affermazioni fatte dal produttore, il 10T deve essere sottoposto a una batteria di test rigorosi. Al OnePlus 10T mancano ancora un numero significativo di dettagli al momento della stesura di questo articolo. Il foglio completo delle specifiche fornirà una migliore comprensione della capacità della RAM e della potenza di elaborazione del chipset.

OnePlus 10T arriverà molto presto

Sappiamo già che il display del 10T avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che presenterà un foro al centro e che avrà un layout dell’antenna a 360 gradi. Sfoggerà una fotocamera posteriore principale con una risoluzione di 50 megapixel oltre a un sensore ultrawide da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Prevediamo di apprendere ulteriori informazioni su OnePlus 10T, ad esempio sul prezzo e sulla disponibilità in diverse regioni del mondo, con l’avvicinarsi della data di lancio del 3 agosto.

Secondo la consuetudine dell’azienda, molto probabilmente OnePlus darà al modello 10T un moniker diverso nel mercato cinese rispetto alla versione venduta altrove. Questo potrebbe essere OnePlus Ace Pro, che dovrebbe essere rilasciato anche il 3 agosto.

Articolo precedenteGoogle Pixel 7 e 7 Pro, svelate le presunte specifiche della fotocamera
Articolo successivoSpotify introduce la funzione ‘Friends Mix’, ecco come funziona