PayPal truffa soldi phishing

PayPal sta subendo l’ondata di una nuova truffa phishing, la quale avrebbe portato tantissime persone a denunciare. Starebbero infatti scomparendo soldi a ripetizione dagli account, i quali in realtà in alcuni casi vengono portati via ugualmente come i risparmi. L’obiettivo è quello di portar via i soldi ma anche l’account personale.

 

PayPal sotto attacco da parte dei truffatori: un tentativo di phishing avrebbe portato via l’account agli utenti insieme ai risparmi

Basta questo messaggio per ingannare le persone, le quali possono credere si tratti di una comunicazione ufficiale di PayPal. In realtà non lo è assolutamente, ma è solo un tentativo di phishing che vuole ottenere le vostre credenziali d’accesso.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteSIM Top Number: ma valgono davvero così tanto come dicono?
Articolo successivoFiat 126: la citycar diventa una super sportiva da 170 CV