PayPal truffa soldi

Come succede spesso a tante altre banche, questa volta le truffe hanno colpito anche uno dei servizi più in attesi. Stiamo parlando di PayPal, soluzione che tutti ormai utilizzano per trasferire soldi tra amici o magari semplicemente per pagare su alcuni siti che supportano il servizio stesso.

Il testo è descritto proprio qui sotto per filo e per segno, ovviamente senza il link che porta tutti alla pagina dove si va a consumare la truffa vera e propria. Non dimenticato di ignorarla e soprattutto di non diffonderla in giro.

 

PayPal: ecco cosa sta succedendo con il nuovo messaggio che gira da giorni all’interno delle e-mail

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteRenault Clio: arriva il kit per la conversione al metano, oltre 350 KM di autonomia
Articolo successivoPostepay: una truffa svuota il conto, scomparsi i soldi degli italiani