oneplus-10t-specifiche-fotocamera-rivelate-ufficialmente

OnePlus, un produttore cinese di smartphone, ha appena rivelato che il suo futuro smartphone di punta, OnePlus 10T, sarà disponibile in tutto il mondo il 3 agosto. OnePlus ha verificato alcune informazioni critiche riguardanti la configurazione della fotocamera dello smartphone prima della sua introduzione.

Sul retro del OnePlus 10T 5G ci sarà una configurazione a tripla fotocamera. La fotocamera principale sarà una Sony IMX766 da 50 MP. Il sensore ha una dimensione di 1/1,56 pollici e consente la stabilizzazione ottica ed elettrica dell’immagine. Il 10T 5G sfoggerà una fotocamera ultra-wide da 119,9 gradi oltre alla normale fotocamera. Sarà incluso anche un sensore per fotocamera macro. Secondo alcune indiscrezioni, il 10T 5G avrà una fotocamera ultrawide da 16 MP e un sensore macro da 2 MP.

OnePlus 10T sarà rilasciato il 3 agosto

La società ha dichiarato che Hasselblad non è impegnata nella messa a punto e nello sviluppo del sistema fotografico OnePlus 10T. Il device includerà invece un Image Clarity Engine (ICE) con un algoritmo migliorato, che consentirà alla fotocamera dello smartphone di acquisire immagini più velocemente e con maggiori dettagli.

Finora, i rapporti indicano che il 10T avrà un display AMOLED E4 curvo da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia LTPO. Avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un foro per la fotocamera selfie al centro. Il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 alimenterà lo smartphone, che avrà fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Avrà una batteria da 4.800 mAh e supporterà la ricarica rapida SuperVOOC da 150 W.

Il device ha una configurazione a tripla fotocamera, che include una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS ed EIS. Per le altre due fotocamere sono previsti un obiettivo ultrawide da 16 megapixel e un’unità macro da 2 megapixel. Nella parte anteriore, il dispositivo includerà molto probabilmente una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Articolo precedenteGalaxy Watch5 Pro di Samsung potrebbe essere il primo con questa caratteristica
Articolo successivoLeBron James, Rick e Morty si uniscono alla formazione di MultiVersus