Paypal truffa phishing

PayPal è stato truffato in quanto servizio di pagamento così come tutti i suoi clienti, il tutto da un messaggio molto convincente. Come potete notare in basso il messaggio sembra molto convincente, tentando di far capire agli utenti che ci sia qualcosa che non va. Il testo in realtà è davvero semplice da identificare, soprattutto se date un’occhiata al vostro trascorso all’interno di PayPal per quanto riguarda le transazioni.

 

Anche PayPal nel vortice delle truffe: ecco cosa sta succedendo tramite e-mail da qualche tempo

Basta questo messaggio per ingannare le persone, le quali possono credere si tratti di una comunicazione ufficiale di PayPal. In realtà non lo è assolutamente, ma è solo un tentativo di phishing che vuole ottenere le vostre credenziali d’accesso.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteSe vai a mare a Sorrento e sei in costume per strada, multe fino a 500 euro
Articolo successivoAbitazioni incredibili costruite in sintonia con la natura incontaminata, ecco le foto