Ne avevamo parlato in occasione della comparsa di una misteriosa certificazione, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte della compagnia cinese Realme.

Realme Watch 3 introdurrà una delle novità più attese dagli appassionati del brand: finalmente lo smartwatch è completo e può competere alle grande anche con i nomi più blasonati!. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Realme Watch 3 avrà una novità molto attesa

Realme Watch 3 avrà finalmente il supporto alle chiamate Bluetooth. Un passo avanti importantissimo dato che finora nessun membro della gamma di indossabili del brand è arrivato con questa funzionalità. Una delle feature più richieste ed attese, oseremmo dire.

Realme Watch 3 sarà dotato, quindi, sia di un microfono integrato che di uno speaker: non avremo una versione eSIM, ma si potrà rispondere alle chiamate direttamente dal polso. Oltre a questa gradita novità, Realme ha confermato anche la presenza della tecnologia AI ENC per migliorare l’audio in chiamata: in questo modo sarà possibile beneficiare di un audio più limpido e della cancellazione del rumore AI.

Oltre al modello standard dovremmo avere anche Realme Watch 3 Pro, ma nel momento in cui scriviamo questa versione non è stata ancora confermata ufficialmente. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteAmazon Prime Video si rinnova in chiave moderna con una nuova interfaccia
Articolo successivoApple Arcade sta per perdere diversi giochi, ecco quali