ASUS ha annunciato il prossimo evento di lancio virtuale dove verrà presentato il nuovo Zenfone 9, uno smartphone ultracompatto che offrirà grandi prestazioni e infinite possibilità. Il nuovo smartphone ASUS introdurrà miglioramenti delle prestazioni sia hardware che software, insieme a nuove funzionalità esclusive e accessori mai visti prima. L’evento solo online si svolgerà il 28 luglio 2022 alle 15:00 (CEST).

Durante l’evento verranno mostrati i numerosi miglioramenti presenti in Zenfone 9, i quali includono il comparto fotografico, le prestazioni grafiche e del processore, la velocità del display, la durata della batteria, l’interfaccia utente e altro ancora. Zenfone 9 sfrutterà il più recente top di gamma di Qualcomm®, lo Snapdragon® 8+ Gen1 Mobile Platform, che offre capacità prima inimmaginabili con una velocità di clock della CPU fino a 3,2 GHz. Inoltre, il design è stato rivoluzionato con uno stile del tutto differente dai precedenti Zenfone.

Durante l’evento, ASUS presenterà anche i nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, che consentiranno di godere dell’intuitività e della flessibilità di un utilizzo dello smartphone con una mano. Altri nuovi miglioramenti del software, combinati con un’ampia gamma di accessori opzionali, permetteranno di catturare i ricordi sempre e ovunque. Lavorando insieme con gli incredibili miglioramenti delle prestazioni di Zenfone 9, questa nuova interfaccia utente è il modo perfetto per catturare ciò che ci circonda con una sola mano.

Prendi parte all’evento online di presentazione dello Zenfone 9 https://it.asus.click/evento_zf9

Articolo precedenteTorna disponibile Honor Magic4 Pro nella versione color Cyan
Articolo successivoLa tecnologia dell’app Waze al servizio dei grandi eventi itineranti