Netflix nuovo film da 200 milioni con Millie Bobby

Millie Bobby Brown reciterà in un nuovo film Netflix dei fratelli Russo, intitolato “The Electric State“. La star di “Stranger Things” interpreterà un’adolescente orfana in un mondo “retro-futuristico“.

Secondo l’annuncio di Netlix, il film segue le vicende di “un’adolescente orfana (interpretata dall’attrice) mentre attraversa il West americano con un robot e un eccentrico vagabondo alla ricerca del fratello minore“.

Il film di fantascienza è diretto dai “The Russo Brothers“. La sinossi dice: “Ambientato in un passato retro-futuristico, segue un’adolescente orfana (Brown) mentre attraversa il West americano con un robot e un eccentrico vagabondo alla ricerca del fratello minore. “

I fratelli Russo hanno diretto “Avengers: Endgame” e “Avengers: Infinity War“. Hanno un altro film, “The Grey Man“, in arrivo sul servizio di streaming il mese prossimo.

Un film che non bada a spese

Il nuovo film è basato su un libro illustrato di Simon Stålenhag. La produzione inizierà questo autunno ad Atlanta.

Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto i quattro film Marvel dei Russo, tra cui Infinity War ed Endgame, stanno scrivendo la sceneggiatura di Electric State, basata su un romanzo illustrato del 2018 di Simon Stalenhag. In particolare, Electric State avrà un budget a livello di Avengers di 200 milioni di dollari, secondo The Hollywood Reporter. Questo lo renderebbe uno dei film più costosi di Netflix di sempre. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di ottobre.

Dopo il loro incarico alla Marvel, i Russo hanno stretto una stretta relazione con Netflix. Joe Russo ha co-scritto ExtractionExtraction 2, con Chris Hemsworth, mentre i fratelli Russo hanno prodotto i film d’azione. I Russos hanno anche diretto The Grey Man, un thriller d’azione con protagonista il canadese Ryan Gosling e che riunisce i fratelli con la star di Captain America Chris Evans e Markus e McFeely.

FONTEmsn.com
Articolo precedenteBenzina o diesel: ufficiale lo stop alla produzione in tutta Europa
Articolo successivoAmazfit BIP 3 PRO: svelate le caratteristiche e il prezzo ufficiale