Google Pixel 7 Pro design

Fra qualche mese (più precisamente ad ottobre) il colosso Big G presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone top di gamma. Il modello più interessante sarà sicuramente il nuovo Google Pixel 7 Pro. Di quest’ultimo, in particolare, possiamo darne un primo sguardo grazie ad alcune foto.

 

 

Google Pixel 7 Pro in arrivo: ecco come sarà il design secondo queste immagini

Ad ottobre Google toglierà i veli sulla sua nuova serie di smartphone di fascia alta, tra cui ci sarà anche il prossimo Google Pixel 7 Pro. Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono emerse in rete alcune immagini dal vivo che lo ritraggono.

Nello specifico, lo smartphone immortalato nelle foto è un prototipo ma può comunque svelarci alcuni piccoli dettagli estetici. Possiamo innanzitutto notare una certa somiglianza con il precedente Google Pixel 6 Pro, soprattutto per quanto riguarda la backcover. Qui, infatti, sembra essere presente una rifinitura lucida e in alto è presente un modulo fotografico rettangolare proprio come sul precedente top di gamma dell’azienda. Nonostante questo, l’azienda apporterà comunque alcune piccole modifiche.

Rispetto al suo predecessore, il nuovo Google Pixel 7 Pro dovrebbe avere un display nettamente superiore, con una luminosità molto elevata. Non sappiamo tuttavia i dettagli più tecnici né se avrà un refresh rate da 120Hz o addirittura 144Hz. Oltre a questo, un’altra novità di rilievo riguarderà il chip aptico dall’azienda. Questa volta, infatti, sembra che a bordo troveremo il chip Cirrus Logic CS40L26 (mentre sul precedente modello avevamo il chip CS40L25). Cambieranno poi anche il chip NFC, che sarà il ST21NFC.

Articolo precedenteHeartstone, arriva la nuova espansione Murder at Castle Nathria
Articolo successivoApple: soltanto alcuni nuovi iPhone 14 avranno display a 120 Hz