Come spiare i messaggi e le chiamate Whatsapp

Alcuni potrebbero considerare scorretto spiare i messaggi WhatsApp altrui, infatti viene considerata una violazione della privacy, ma ci sono momenti in cui è necessario farlo. Ad esempio, se sospetti che tuo figlio possa essere in pericolo o hai il sospetto che venga attirato in una situazione difficile.

Quindi è diritto di un genitore leggere i messaggi WhatsApp dei propri figli? Poiché è responsabilità individuale di ogni genitore proteggere il proprio figlio, potrebbe essere necessario leggere i loro messaggi WhatsApp.

Uno dei modi migliori per monitorare e leggere i messaggi WhatsApp di qualcun altro è utilizzare il software di monitoraggio di WhatsApp MSpy. Questo perché mSpy non è solo semplice da usare ma anche molto efficace nel fornirti tutti i dati di cui hai bisogno. Le seguenti sono solo alcune caratteristiche di mSpy che lo rendono il software di monitoraggio ideale tra cui scegliere.

È uno dei pochissimi programmi di monitoraggio di WhatsApp che supportano tutti i dispositivi inclusi i dispositivi iOS e Android.

La dashboard di mSpy ti consente di visualizzare tutte le informazioni sul dispositivo che stai monitorando, ed è disponibile praticamente su qualsiasi browser. Tutto quello che devi fare è accedere e selezionare il tipo di dati che desideri visualizzare.

MSpy può esserti utile non solo nel tracciare i messaggi di WhatsApp, ma anche per tracciare molti altri tipi di dati tra cui SMS, registri delle chiamate, Viber, Skype e molti altri, incluso il tracciamento GPS.

Come usare MSpy per leggere i messaggi WhatsApp di qualcun altro

Segui questi semplicissimi passaggi per utilizzare mSpy per monitorare e leggere i messaggi WhatsApp di un’altra persona.

  • Passaggio 1: vai al sito Web mSpy, quindi seleziona e acquista un abbonamento mSpy più adatto alle tue esigenze. Una volta completato l’ordine, riceverai le linee guida per l’installazione di mSpy nella tua e-mail.
  • Passaggio 2: segui le linee guida che hai ricevuto per installare mSpy sul dispositivo che desideri monitorare. Dovresti sapere che se stai installando il programma di localizzazione mobile su un iPhone, potrebbe essere necessario eseguire il jailbreak del dispositivo affinché mSpy funzioni correttamente.
  • Passaggio 3: una volta installato il programma, tutto ciò che devi fare ora è accedere alla dashboard per visualizzare le informazioni sul dispositivo. Clicca su “WhatsApp” per leggere i messaggi di WhatsApp.
FONTEdrfone.wondershare.com
Articolo precedenteAsteroide 2022MQ si avvicina pericolosamente alla Terra: ritornerà nel 2034
Articolo successivoExpert: che offerte, solamente oggi i prezzi sono da non credere