squid game 2 netflix

Squid Game Stagione 2 è finalmente ufficiale. Dopo essere stata presentata in anteprima lo scorso autunno, la serie sudcoreana ha conquistato il mondo. Lo spettacolo ha infranto i record di visual di Netflix, ha raccolto molti premi e catapultato il suo cast nella celebrità globale.

In una lettera scritta ai fan dello show, lo scrittore e regista Hwang Dong-hyuk afferma: “Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre“.

Nel distopico K-drama, dei cittadini rischiano la vita per vincere un premio in denaro che cambierà loro la vita. Attraverso una serie di terrificanti e brutali giochi d’infanzia, i giocatori vengono eliminati finché non ne rimane solo uno in piedi.

Anticipazioni sulla trama

Tuttavia, i fan potrebbero dover aspettare un po’ di più prima di tornare ai giochi. “Stiamo lavorando alla sceneggiatura in questo momento e stiamo creando la forma della storia“, ha detto a Tudum il produttore esecutivo Kim Ji-yeon.Ma c’è sicuramente molta pressione su come rendere la Stagione 2  ancora migliore. So che molti fan e pubblico diversi hanno apprezzato molto la serie, ma in realtà ci stiamo concentrando su come renderla ancora più gioiosa per il pubblico globale”.

Sebbene la seconda stagione sia ancora nelle sue fasi iniziali, Hwang conferma che ci saranno alcuni volti familiari che torneranno nella prossima stagione. Il vincitore dell’anno scorso Gi-hun tornerà con “Front Man”, ma verranno introdotti anche personaggi nuovi.

“L’uomo vestito con il ddakji potrebbe essere tornato“, anticipa Hwang. È ora di dare il via alle danze, perché il gioco non è ancora finito.

FONTEnetflix.com/
Articolo precedenteCriptovalute: dai Bitcoin alle stablecoin, tutti i mercati sono in perdita, ecco perchè
Articolo successivoJurassic World e Top Gun: Maverick, insieme possono raggiungere 1 miliardo al botteghino