L’operatore virtuale PosteMobile, per altre tre settimane rispetto alla scadenza precedente, ha deciso di prorogare le proprie offerte di telefonia fissa.

Stiamo parlando delle offerte denominate Casa, Casa Facile e Casa Internet, disponibili per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero fisso. Scopriamo insieme i dettagli.

 

PosteMobile proroga le offerte di rete fissa

Di recente, l’operatore virtuale di PostePay ha deciso però di estenderne il periodo di validità, consentendo l’attivazione fino al prossimo 25 Giugno 2022, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti. L’offerta Casa vi ricorda che comprende chiamate illimitate, valide verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 19,90 euro al mese (anziché 26,90 euro mensili), con contributo di attivazione gratuito in promo (invece che a 29 euro).

PosteMobile Casa Facile include invece un telefono fisso con chiamate illimitate, valide esclusivamente verso numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 14,90 euro al mese (anziché 20,90 euro mensili), con contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Infine, PosteMobile Casa Internet include un modem Wi-Fi con connessione illimitata fino in 4G+, oltre a chiamate illimitate verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro mensili), con contributo di attivazione pari a 59 euro una tantum. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 batterà i concorrenti con questa nuova caratteristica
Articolo successivoiOS 16 includerà un potente strumento di modifica per le foto in stile Photoshop