offerta windtreL’offerta WindTre più economica di sempre è dedicata ai clienti Iliad e MVNO, i quali possono ottenerla effettuando il trasferimento del numero e acquistando una nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore.

A soli 7,99 euro al mese, tramite la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, i nuovi clienti possono infatti ricevere ben 101 GB di traffico dati oltre a delle straordinarie soglie di minuti ed SMS.

Passa a WindTre e attiva l’offerta con 101 GB a soli 7,99 euro al mese!

 

La WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il costo di rinnovo della tariffa dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti dovranno selezionare la modalità di pagamento al momento dell’acquisto della nuova SIM, che non prevede alcuna spesa ed è spedita gratuitamente dal gestore tramite corriere.

L’offerta WindTre include nel prezzo tutti i servizi utili e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.

I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente disattivati dal gestore, che previene così l’addebito di spese impreviste o costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21FE: Offerta imperdibile su eBay a €459
Articolo successivoPannelli anti-solari: ecco come generare energia anche di notte, da oggi si può