TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

IPTV: ancora guai per chi usa Sky e DAZN illegali, multe da 1000 euro

scritto da Felice Galluccio 28/05/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
IPTV: ancora guai per chi usa Sky e DAZN illegali, multe da 1000 euro
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
27

Non bisogna mai biasimare gli avvisi fatti dalla giustizia ma soprattutto dalle forze dell’ordine. Tantissimi utenti sono stati infatti beccati dalla Guardia di Finanza con un abbonamento IPTV attivo. Ora arriveranno delle multe molto salate, mentre per i gestori si parlerà anche di carcere.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

“Si tratta di un vero e proprio Internet Service Provider (ISP) i cui server consentivano di far funzionare diverse IPTV illegali”.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: sono arrivate le multe per 500.000 utenti scoperti nella regione Campania

Secondo le ultime informazioni, coloro che sono stati beccati nell’ultima indagine in Campania all’interno di una piattaforma molto nota saranno montati. 1000 € cadauno sarà la sanzione che verrà inflitta a mezzo milione di persone presenti all’interno di quella piattaforma.

Questo il commento da parte di Sky dopo l’operazione:

“La Guardia di Finanza ha il pieno sostegno di Sky nella sua attività di contrasto alla pirateria audiovisiva e accogliamo con favore l’operazione di oggi, l’ultima di una serie di azioni sempre più efficaci volte a porre fine a questo fenomeno illegale. La pirateria audiovisiva non solo finanzia la criminalità organizzata e colpisce negativamente le industrie creative, ma comporta anche rischi reali per gli utenti finali.“

iptvmultepezzottoSky
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Postepay: truffa aggravata e soldi scomparsi, così svuotano i conti
prossimo articolo
Passa a ho. Mobile: ecco le migliori offerte da attivare

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Antartide, il ghiaccio sparisce: la causa nascosta nell’oceano

    18/05/2026
  • Google Chrome: Magic Pointer cambia l’interazione con Gemini

    18/05/2026
  • Maserati elettriche con tecnologia cinese: la collaborazione strategica

    18/05/2026
  • ChatGPT per Mac bucato: due dispositivi OpenAI compromessi

    18/05/2026
  • Samsung: azioni in volo del 6,7%, cosa è successo

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home