carrefourCarrefour riserva al pubblico italiano alcune delle migliori soluzioni ed offerte del periodo, garantendo difatti la possibilità di approfittare di riduzioni sempre più interessanti, con le quali potersi confrontare per spendere poco o niente su ogni acquisto.

I prodotti in promozione spaziano dalla tecnologia generale, sino ad arrivare ai beni di prima necessità, soluzione migliore e consigliata data la categoria di appartenenza del negozio stesso. Come sempre accade quando parliamo di Carrefour, anche in questo caso sarà strettamente necessario completare gli acquisti recandosi in un punto vendita, senza avere la possibilità di fruire dei medesimi sconti tramite il sito ufficiale dell’azienda stessa.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: che occasioni, ma che prezzi bassi

Le offerte del volantino Carrefour continuano ad incantare in tutto il resto d’Italia, nonostante comunque il focus dell’azienda sia mirato verso la fascia medio-bassa della telefonia mobile, con prezzi che non superano 300 euro di spesa effettivi. I modelli in questione sono legati ai principali brand del momento, quali sono Galaxy A03s, Oppo A74, Realme 8, Alcatel 1S 2021, galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 10S e similari.

L’unico accenno ad Apple viene fornito dai ricondizionati, poiché sarà acquistabile il buon vecchio Apple iPhone X, uno smartphone che ha fatto la storia della telefonia mobile, a soli 359 euro. Gli acquisti, come anticipato del resto, possono essere completati solo ed esclusivamente nei negozi fisici sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale dell’azienda, se volete conoscere i dettagli, consigliamo di collegarsi proprio all’e-commerce.

Articolo precedentePostepay, marea di finti messaggi: gli hacker a caccia dei vostri risparmi
Articolo successivoProdotti ritirati: dopo la salmonella arriva la Fumonisina, stavolta è letale