Esselunga: non gettate lo scontrino, il supermercato vi darà un prezioso regalo!

AVETE FORSE GETTATO LO SCONTRINO DI ESSELUNGA?! Riprendetelo subito, non sapete cosa vi potreste perdere! La famosa catena di supermercati diffusa in tutta Italia vuole sorprendervi con un grande regalo. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Esselunga: in cosa consiste il regalo della catena?

Basta il QR code presente sullo scontrino per avere un film a noleggio gratis su Chili, la nota piattaforma di streaming. Come ottenerlo? Innanzitutto inquadrate il codice QR, o digitate il codice alfanumerico contenuto nello scontrino in questa pagina sul sito di Chili, dopodiché scegliete il film che preferite da una selezione di 50 proposte!

È vero che di questi tempi, con l’esistenza di Netflix, Amazon Prime Video e tante altre piattaforme, vedere un film singolarmente ha perso il suo valore. È anche vero però che molti titoli non sono presenti su queste. Ad esempio tra i film noleggiabili a costo zero vi sono: Focus – Niente è come sembraLo stagista inaspettato, Collateral Beauty, Ready Player OneCrazy stupid love, Come ammazzare il capo… e vivere feliciPacific Rim, Detective Pikachu, Gravity, The Lego Movie 2. Per vedere tutti i titoli vi basterà andare sul sito ufficiale di Chili.

Articolo precedenteAsteroide: allarme rosso, in arrivo non una ma ben due minacce dirette verso la Terra
Articolo successivoAmazon raggira l’app su Android per fuggire dalle tasse di Google