windtreAnche a maggio WindTre rivolge la sua migliore offerta ai clienti provenienti da Iliad o MVNO. Il pacchetto WindTre GO dedicato a tutti gli utenti che effettuano il trasferimento del numero da un altro gestore continua infatti a includere la straordinaria GO 150 Flash + Digital con Easy Pay.

Passa a WindTre: come ottenere la migliore offerta di questo mese!

 

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay può essere attivata online esclusivamente dai clienti provenienti da uno dei gestori elencati qui di seguito:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti possono selezionare l’offerta e richiedere il trasferimento del numero così da poter ricevere gratuitamente la SIM WindTre e ottenere mensilmente:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

Il costo dell’offerta è di soli 8,99 euro al mese e include tutti i servizi aggiuntivi. Non sono previste spese extra né addebiti imprevisti. L’operatore disattiva automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo permettendo comunque ai clienti di attivarli in un secondo momento se lo desiderano.

L’offerta con 150 GB di traffico dati è la più ricca tra quelle attualmente rivolte ai clienti Iliad e MVNO. Gli interessati possono optare per tariffe più economiche ma dai contenuti altrettanto abbondanti. Sarà sufficiente accedere al sito ufficiale per conoscere tutte le versioni disponibili.

Articolo precedenteBollette luce e gas, miliardi di euro in arrivo per lo stop ai pagamenti luce e gas
Articolo successivoTorna a parlare il ragazzo che aveva previsto il Covid: il 2022 sarà l’anno chiave