Car Mechanic Simulator, Pocket Edition 2, gaming

La serie best seller Car Mechanic Simulator è pronta a fare il proprio debutto anche su Nintendo Switch. Grazie alla versione Pocket Edition 2, i giocatori potranno gestire la propria officina direttamente sulla console giapponese.

Il gioco mette a disposizioni dei giocatori la possibilità di modificare oltre 40 veicoli differenti con oltre 1000 parti da sostituire e aggiustare. La meccanica del gioco resta invariata rispetto a quella che gli utenti PC hanno avuto modo di apprezzare.

Lo sviluppo di Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 è curato dallo studio polacco Ultimate Games. La stessa software house ha sviluppato anche la versione precedente rilasciata nel 2019 sempre su Nintendo Switch.

 

Su Nintendo Switch arriva Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2, il nuovo capitolo della serie che permette ai giocatori di diventare meccanici professionisti

Il gameplay è basato sulla gestione di una officina che riceverà la visita di diverse vetture a cui è necessario effettuare manutenzione. I giocatori dovranno riparare i veicoli e sostituire le componenti danneggiate seguendo la giusta sequenza di smontaggio e scegliendo i giusti pezzi di ricambio.

Come confermato da Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.: “Il gioco è ricco di contenuti ed offre una vasta gamma di feature interessanti per tutti gli appassionati di macchine. Il miglioramento più grande in questa edizione è la fisica avanzata, modifiche al sistema meccanico, una grafica migliore e più opzioni per il test delle vetture“.  The main improvements of this edition are advanced physics, workshop improvement system, better graphics and more satisfying car testing options” – said Rafał Jelonek, COO, Ultimate Games S.A.

Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 è disponibile dal 15 aprile 2022 su Nintendo eShop. Il simulatore è basato sulla versione 2018 del gioco PC che ha totalizzato il 90% di recensioni positive su Steam.

Articolo precedenteTelepass, il servizio sarà gratuito per questa fetta di clienti
Articolo successivoPlayStation Plus: svelata la data di lancio in Italia del nuovo abbonamento