reale: arriva il primo smartphone al mondo "Free Fire", è in edizione limitata

Per esplorare ulteriori sfaccettature di design ed estendere il confine tra tecnologia e trend di successo, realme si è sempre dimostrata attenta alle tendenze di tutto il mondo collaborando con brand di diversi segmenti sempre in linea con il suo spirito innovativo e coniugando le prestazioni dei dispositivi con uno stile unico.

Ad esempio, realme ha collaborato con il famoso designer giapponese Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 appena lanciata in Europa e realme GT Master Edition nel 2021.  Inoltre, realme ha collaborato con il designer José Lévy di Hermès per le realme Buds Q, bilanciando tecnologia all’avanguardia e design di tendenza.

 

realme: il design degli smartphone sarà affidato ad alcune collaborazioni di successo

realme ha anche personalizzato il design degli smartphone grazie a collaborazioni di successo, come ad esempio con Dragon Ball, rompendo i tradizionali schemi di design dei dispositivi e sorprendendo i fan e gli utenti di tutto il mondo.

Il mobile gaming è ormai di tendenza, per questo realme ha deciso di collaborare con uno dei giochi più popolari – Free Fire – per massimizzare l’esperienza di gioco, grazie a un packaging personalizzato, design ispirato a Free Fire e combo di gioco di livello superiore.

Le notizie ufficiali da parte dell’azienda parlano anche di quando sarà presentato ufficialmente il dispositivo: stando alla nota stampa, realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà presentato in Europa il prossimo 21 aprile.

Articolo precedenteHonor lancia la serie MagicBook con AMD Ryzen 5 5500U
Articolo successivoHonor lancia la Serie X in Italia: ecco l’arrivo di Honor X7 e Honor X8