Shawn Levy, produttore esecutivo della pluripremiata serie TV di successo Stranger Things, in seguito ad un intervista dedicata al suo ultimo film da regista (The Adam Project), ha dato spazio anche a delle dichiarazioni riguardanti Stranger Things. Tutti i telespettatori stanno aspettando con ansia che arrivi la quarta stagione, ma ormai tutti sanno che la serie è stata rinnovata anche per una quinta stagione.

Il produttore statunitense ha anche spiegato che l’arco narrativo che era stato concepito inizialmente dai fratelli Duffer non è stato minimamente stravolto, poiché i suddetti avevano immaginato che il tutto si sarebbe concluso nell’arco di cinque stagioni. Intanto, il primo volume della quarta stagione arriverà il 27 maggio 2022.

 

Stranger Things: le dichiarazioni di Shawn Levy che ti sei perso

Ecco cosa ha dichiarato il produttore esecutivo durante la sua intervista:

“Beh, non abbiamo mai voluto allungare il brodo e volevamo raccontare solo tutta la storia che i fratelli Duffer hanno immaginato con chiarezza. Quindi è stato naturale, loro sanno dove siamo diretti e questo è l’arco narrativo. Non vogliamo andare oltre perché non vogliamo andare oltre quella chiarezza e oltre quella visione. Piuttosto che concentrarci su quel giorno triste che accadrà chissà quando, ovvero la fine della quinta stagione, io direi che non vedo l’ora di vedere la quarta stagione, c’è grande attesa ma giuro su Dio che il mondo capirà che ne è valsa la pena“.

Oltre alla data di uscita che abbiamo indicato prima, è stata resa nota anche l’uscita del volume 2, il quale sarà disponibile per tutti il 1° luglio 2022. I fratelli Duffer avevano già anticipato: “Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resti conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima”.

Articolo precedenteVecchi smartphone: ecco perché dovresti smettere di conservarli
Articolo successivoGoogle regala ai propri dipendenti un monopattino elettrico pur di farli tornare a lavoro