TIM vuole ritagliarsi con costanza un ruolo da assoluta protagonista nel campo della streaming tv. I clienti del gestore italiano nel corso delle prossime settimane potranno scegliere ancora una volta i servizi di TIMvision. La piattaforma streaming del provider assicura agli abbonati contenuti esclusivi tra serie tv e film in produzione nazionale ed internazionale.

 

TIM, la ricca offerta con Netflix nel mese di febbraio

Sempre attraverso TIMvision, gli utenti di TIM possono anche accedere a contenuti di altre piattaforme partner. Tra queste, spicca per importanza DAZN. Tutti gli abbonati che hanno un ticket con TIMvision potranno gustarsi tutti i contenuti di DAZN senza alcun costo extra con la Serie A in esclusiva sino a fine stagione.

Oltre alle partite della Serie A, gli abbonati di TIM potranno anche guardare tutte le partite decisive della Champions League. Oltre alla strategica partnership di DAZN, infatti, TIM mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche una partnership strategica con Mediaset e con suo servizio streaming Mediaset Infinity+. 

Il costo di un abbonamento univoco a TIMvision che prevede i contenuti di DAZN e anche Mediaset prevede una spesa pari a 29,99 euro ogni trenta giorni. Gli abbonati del gestore italiano che scelgono questa proposta riceveranno inoltre anche il decoder TIMvision Box completamente a costo zero.

In primavera, inoltre, sempre nel costo finale di 29,90 euro al mese, i clienti di TIM potranno anche attivare un piano di visione a Netflix, con tutta la galleria di contenuti di film e serie tv, tra produzioni nazionali e di successo mondiale.

Articolo precedenteFast & Furious 10 sarà l’ultimo film, alcuni leaks dicono che sarà girato in Italia
Articolo successivoGreen pass, stop alla certificazione verde ma restano questi limiti